Home » Trova Avvocato » Avvocato Malasanità » Malasanità Pisa

Malasanità Pisa

Malasanità Pisa

Sei stato coinvolto direttamente o indirettamente in un incidente stradale? Hai subito dei danni al tuo veicolo o alla tua moto e ti sei fatto male nel sinistro stradale?

 Stai cercando un’avvocato che ti aiuti ad ottenere il risarcimento dei danni  causati dall’incidente stradale?

Noi ti aiuteremo a gestire ogni aspetto del sinistro stradale e del danno fisico. Ti saremo accanto in ogni adempimento: dal momento dell’incidente stradale, sino a quando otterrai il risarcimento dei danni.

 CHI PUO’ RICHIEDERE I DANNI ?

Tutti coloro che hanno subito danni: il guidatore dell’auto o della moto, i trasportati, i pedoni investiti. Più in generale tutti coloro che hanno subito danni dalla circolazione stradale.

 QUALI DANNI PUOI RICHIEDERE?

I danni risarcibili si dividono sostanzialmente in DANNI PATRIMONIALI e DANNI NON PATRIMONIALI.

 

DANNI PATRIMONIALI :

Sono quei danni che comportano una diminuzione del patrimonio. I danni patrimoniali più in generale sono rappresentati da tutte quelle perdite economiche che possono essere sommate e quantificate. Questi danni riguardano la sfera economica e non i danni fisici o morali che subisce l’individuo in seguito all’incidente stradale.

 DANNI NON PATRIMONIALI

Sono rappresentati da tutti quei danni causati dall’incidente stradale che non riguardano la sfera economica e come tali non possono essere immediatamente sommati e quantificati.

 I danni non patrimoniali riguardano quindi la persona e non il suo patrimonio.

 Se hai subito un incidente stradale in auto o un incidente stradale in moto, gli avvocati del nostro network, sapranno darti i migliori consigli per ottenere il massimo risarcimento danni.

 

Trova l'Avvocato più vicino a te, Cerca nel riquadro sotto: