Hai ricevuto un accertamento fiscale? Conosci i tuoi diritti? Sai che potresti pagare molto meno o anche vincere se appresti una opportuna difesa?
Il network MyAvvocato.it ti consente di contattare velocemente 4 Professionisti della tua zona per ottenere assistenza in merito a Ricorsi Tributari, Liti Fiscali e Ricorsi Amministrativi INPS.
Clicca qui per richiedere una consulenza
La consulenza legale, civile e penale è un argomento complesso e delicato.
Benchè i destinatari di accertamenti tributari siano principalmente le aziende, a chiunque può accadere di ricevere un accertamento fiscale. Ebbene, in un materia cosi tecnica è necessario rivolgersi ad un professionista che preliminarmente appurerà la bontà del nostro diritto e in caso positivo Vi proporrà un ventaglio di soluzioni, dalla più accondiscendente (ma comunque vantaggiosa rispetto alla pura acquiescenza), alla più agguerrita, fatta di ricorsi in tutte le sedi ed in genere, per esperienza, migliorativa per il contribuente.
I legali segnalati dal Network MyAvvocato.it, sono altamente specializzati, il vostro contenzioso sarà preso in carico con professionalità per portarvi il più rapidamente possibile alla migliore soluzione per voi.
MyAvvocato.it ti mette a disposizione 4 legali, sarai tu a scegliere chi ti seguirà nel tuo caso. Tutte le consulenze fiscali tributarie vengono date nel segno della massima privacy e discrezione, sia presso gli Studi dei Professionisti, che, su richiesta, presso la sede dell'Azienda.
Contattate il nostro Network MyAvvocato.it per ricevere subito i nominativi di 4 Legali più vicini a te.
Volete inoltrare un ricorso amministrativo all'INPS? Sappiate che non è più ammesso l'invio di raccomandate, plichi o altro cartaceo per posta all'Ente e neppure consegnarlo agli sportelli.
Dal 22 aprile 2011 i ricorsi amministrativi, compresi tutti gli allegati, nei confronti dell'inps dovranno essere inviati e presentati solo per via telematica .
I legali di MyAvvocato.it, quali intermediari abilitati, possono provvedere alla redazione del vostro ricorso e a trasmetterlo tempestivamente all'inps in via telematica, attenti allo scadere dei termini!
Inizia con un click e prosegui con una stretta di mano.